APPRENDISTA CONTABILITÀ E CONTROLLO DI GESTIONE
- Data di avvio bando: 06/11/2023
- Data di chiusura bando: 15/12/2023
- Stato bando: Attivo
AVVISO (per estratto)
di
RICERCA SELETTIVA di PERSONALE
Irisacqua S.r.l. con sede a Gorizia in via IX Agosto n. 15
RENDE NOTO
che, nel rispetto del “Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi professionali e collaborazioni”, è indetta una ricerca selettiva, con preselezione per titoli, prova scritta e colloquio orale, per la formazione di una graduatoria da cui attingere a necessità per l’assunzione del seguente profilo:
APPRENDISTA CONTABILITÀ E CONTROLLO DI GESTIONE
La figura sarà inserita nell’ambito dell’ufficio Amministrazione della Società, risponderà al responsabile della contabilità e del bilancio.
L’assunzione è prevista con contratto di apprendistato ai sensi dell’art. 44 del D.Lgs 81/2015 e dell’art. 13 del CCNL Federgasacqua.
L’inquadramento è previsto al 4° livello classificatorio
Sede di lavoro: Provincia di Gorizia.
REQUISITI MINIMI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- Età superiore a 18 anni;
- Essere in possesso entro la data di termine del presente avviso, di diploma di laurea triennale in Scienze Economiche e Scienze dell’economia e della Gestione Aziendale (classi di laurea L18 e L33).
PROVA PRESELETTIVA
Qualora il numero di domande pervenute sia maggiore di 30 è prevista una prova preselettiva. La prova costituita da domande a risposta multipla su materie di cultura generale e/o di natura attitudinale e/o attinenti il profilo richiesto si terrà il giorno 19 dicembre 2023
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere redatte esclusivamente per via telematica collegandosi al seguente link
https://app.iolavoronelpubblico.it/bandi/irisacqua_contabegestione/accedi.php
La domanda di partecipazione dovrà pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 30 novembre 2023.
SI COMUNICA CHE SONO PROROGATI I TERMINI PER L’INVIO DELLE CANDIDATURE AL 15 DICEMBRE 2023.