Relazione Annuale sulla Carta del Servizio
La presentazione, entro il 31 marzo di ogni anno, di una relazione che analizzi e quantifichi il rispetto dei parametri di qualità indicati dalla Carta del Servizio è un preciso obbligo previsto dalla normativa vigente, inteso ad assicurare una trasparente informazione all’Utente.
Anche quest’anno Irisacqua presenta puntualmente la Relazione, che evidenzia i buoni risultati raggiunti nel rispetto degli indicatori previsti.
Il testo integrale della Relazione è scaricabile in allegato.
Pagina aggiornata il 21/07/2020Notizie correlate
19/12/2024
Orari chiusura Sportello Commerciale 24 e 31 dicembre
Irisacqua informa i gentili utenti che nelle giornate di martedì...
Leggi tutto »
16/12/2024
Irisacqua a Telethon 2024
Una squadra di Irisacqua ha partecipato a Telethon 2024, un...
Leggi tutto »
21/11/2024
Ricerca personale: Addetto alla Clientela
Una nuova occasione di lavoro in Irisacqua. L'azienda ricerca un...
Leggi tutto »