Effettuare un reclamo
I reclami rappresentano un diritto fondamentale per gli utenti ed un’importante occasione di miglioramento per Irisacqua.
Gli utenti potranno presentare reclamo scritto utilizzando l’apposito modulo attraverso i seguenti canali:
- durante l’orario di apertura al pubblico degli sportelli Irisacqua
- tramite posta certificata (PEC) all’indirizzo segreteria@irisacqua.telecompost.it
- tramite fax al numero 0481 593 410
- via posta all’indirizzo di via IX Agosto n. 15 – 34170 Gorizia
- tramite lo sportello on-line presente sul sito internet aziendale
Per assicurare una risposta adeguata e completa il reclamo presentato deve contenere almeno i seguenti elementi minimi:
- il proprio nome e cognome;
- l’indirizzo di fornitura;
- l’indirizzo postale o telematico se diverso dall’ indirizzo di fornitura;
- il servizio a cui si riferisce il reclamo;
- tutti gli elementi in suo possesso relativamente a quanto ritenuto oggetto di violazione.
Irisacqua si impegna a fornire una risposta scritta entro il termine di 30 giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo.
Pagina aggiornata il 24/11/2023