Effettuare un nuovo allaccio idrico
Nel caso di un nuovo allacciamento, ovvero nel caso in cui il sito che non sia ancora fisicamente connesso alla rete di distribuzione, la procedura da seguire è la seguente:
1. richiesta di preventivo: per richiedere al nostro personale il preventivo per l’allacciamento è necessario compilare il modulo disponibile sul nostro sito e trasmetterlo ad Irisacqua nei seguenti modi:
- durante l’orario di apertura al pubblico degli sportelli Irisacqua
- online al seguente indirizzo https://www.irisacqua.it/area-clienti/richieste-online/
- tramite fax al numero 0481 593 410
- tramite servizio postale all’indirizzo di via IX Agosto n. 15 – 34170 Gorizia
2. sopralluogo e preventivo: a seguito della richiesta il personale di Irisacqua fissa un appuntamento per procedere al sopralluogo e redige un preventivo.
3. allacciamento: i lavori di allacciamento saranno effettuati SOLO dopo il pagamento del preventivo ed il completamento da parte del richiedente dei lavori di sua competenza (le opere idrauliche ed edili vengono eseguite da Irisacqua fino al limite della proprietà personale del richiedente); la posa del contatore e l’attivazione della fornitura avverranno dopo la stipula del contratto di somministrazione.
Il pagamento del preventivo deve venir effettuato sul conto corrente postale
IBAN CODE IT18 J 07601 12400 000074815739
oppure sul conto corrente bancario
IBAN CODE IT23 Z 03069 12499 10000 0003 256
presso Intesa San Paolo – Agenzia di Gorizia, entrambi intestati ad Irisacqua Srl.
Dopo l’esecuzione dell’allaccio, si potrà procedere con l’attivazione dell’utenza.
Pagina aggiornata il 22/01/2024