A Staranzano il Festival dell’Acqua

Irisacqua è partner del Festival dell’Acqua, manifestazione che si terrà a Staranzano dall’11 al 14 maggio 2023. Il Festival propone contenuti a carattere storico, scientifico e ambientale relativi all’acqua attraverso linguaggi diversi, perché intende parlare a tante fasce di pubblico differenti, con particolare attenzione per le nuove generazioni.

Al centro del Festival sono il cambiamento climaticolo sprecola sete quale motore di conflitti e migrazioni, la centralità dell’acquanelle relazioni internazionali, le potenzialità di un corretto utilizzodell’acqua e tanti altri attualissimi temi.

Tanti anche gli strumenti per “raccontare” l’acqua: talk a carattere divulgativo, attività per le scuole, visite guidatemostrespettacolireading e concerti, per quasi 30 appuntamenti in 4 giorni.

Il sito del Festival dell’Acqua, dove potrete trovare il programma completo e tutte le informazioni, è https://acquafestival.it

Avviso per gli utenti di Staranzano e San Canzian d’Isonzo

Gentili utenti, 

l’agenzia incaricata del recapito delle bollette nei comuni di Staranzano e San Canzian d’Isonzo ha comunicato un ritardo nella consegna, avvenuta in alcuni casi a ridosso della scadenza del 2 agosto o nei giorni successivi.

Irisacqua ricorda quindi che, come indicato nella pagina informativa allegata alla bolletta stessa, il pagamento può essere effettuato dall’utente entro 30 giorni dalla scadenza, senza alcun addebito di mora, entro quindi il 01 settembre senza ulteriori addebiti.